martedì 5 maggio 2020

[Aggiornamento Investimenti] Ho venduto Simon Property e ricomprato Dutch Shell

Aggiornamento del 9 Maggio:
Airbus é schizzata in alto, troppo costosa.
Lufthansa ancora troppo costosa.
Ho ricomprato Simon a 58. Penso risalirá perché i contagi stanno diminuendo di intensitá e c'é un enorme sforzo mondiale per trovare cure e vaccini.
____________________________________

Warren Buffet ha scaricato di colpo la sua esposizione sulle compagnie aeree e quindi la mia posizione su Delta ne sta soffrendo. Al momento é - 4% dopo un bagno di sangue durato ben due giorni.

Ieri ho venduto Simon Property Group realizzando una plusvalenza del 20.5 %.
Si aggiunge alla plusvalenza di RDS del 10 e passa % di qualche giorno fa e del 50% di Tesla.

Ho ricomprato Dutch Shell a 14.4 euro. Aspetto per Airbus e Lufthansa. Rimango vigile, in attesa.


Nessun commento:

Posta un commento